RIFRA nasce nel 1990 per iniziativa di un gruppo di consulenti aziendali con una solida preparazione informatica.

Sostenuta dalle esperienze maturate nel corso degli anni, riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio di vera e propria consulenza sia da un punto di vista informatico che da un punto di vista organizzativo. Tutti gli interventi effettuati sono finalizzati all’analisi ed alla realizzazione di procedure collaterali, sostitutive o semplicemente di supporto per il miglior utilizzo delle procedure IT già esistenti.

La società presta una particolare attenzione nei rapporti con il Cliente mettendo a disposizione i propri Consulenti sia nei primi contatti che durante e dopo il completamento di ogni Progetto. Per poter suggerire la miglior ipotesi di intervento possibile, i Consulenti si preoccupano di raccogliere le richieste del Cliente e di rispettare tutti gli standard previsti dallo Stesso, garantendo efficienza ed economicità nella gestione del business.

La qualità dei risultati è ottenuta partendo da un'assoluta chiarezza contrattuale, utilizzando risorse con elevate capacità tecniche e culturali, e mettendo in atto le necessarie verifiche periodiche con il Cliente sullo stato di avanzamento dei progetti.


Partners




Partita iva: 00975460494

Sede legale: Via Giovanni March n. 14/B - 57121 Livorno